Amo comunque ok, figata Instagram, però c’è anche di più. In rete ci sono altri video, altri contributi, di amici e conoscenti, che in un qualche modo ci riguardano e ci coinvolgono. Di seguito trovi altri contenuti che possono interessarti, enjoy!

Tutta la verità, vi prego, sulle Drag!
“Untold”, le identità non raccontate…o forse sì! Ritorna il ciclo di conferenze Untold – l’immaginario LGBTI+ nei linguaggi dell’arte. Questo appuntamento porterà a scoprire il rapporto tra artista e attivista, tra arte e rappresentazione, tra maschera e realtà nel mondo dell’arte DRAG.
Nostre illustrissime ospiti: Carla Stracci, nota attivista e storico volto del mondo drag pavese, una delle poche drag queen italiane ad aver sempre usato la propria arte per portare avanti numerosissime battaglie politiche; Ava Hangar, drag queen vincitrice del concorso “Miss Drag Queen Italia” 2019 e artista circense; La Croce, una delle menti creative degli spettacoli drag del Toilet di Milano, e dunque indubbia protagonista della scena drag milanese. Modera Greta Respizzi, membro del gruppo Cultura di Coming-Aut.

Lilly Meraviglia: “Crown on my Head”
In questo periodo di quarantena, Lilly Meraviglia ha scritto la canzone “Crown on my head” e ha coinvolto tanti suoi amici per fare un video stupendo! Anche il Toilet è stato coinvolto: ognuno a casa propria ha girato il proprio segmento che poi è stato incluso in un montaggio davvero unico!!! Da vedere e da ballare assolutamente.

Toilet in diretta Facebook da Edoné Bergamo
Fine febbraio 2020: ai tempi del corona virus, i locali hanno forti restrizioni e sono costretti a rinunciare ai propri programmi musicali. Gli eventi sono sostituiti da interventi in streaming social. Ecco la nostra diretta notturna dall’Edoné di Bergamo in data 29/2/2020! (parti dal minuto 55′).

Lilly Meraviglia: “Vivo da Drag Queen per 24 ore!
Nel novembre 2019 Lilly Meraviglia ha vissuto un giorno da drag queen! Grazie al supporto e ai consigli delle drag del Toilet nasce Ali Shein. Tra la preparazione e una notte nel club, ecco il video documentario di questa esperienza meravigliosa:

Sem & Stènn
Il 30 novembre 2019, Sem & Stènn portano con CRLN il loro nuovo singolo “Ho pianto in discoteca” in 4 club milanesi del cuore in una sola notte. Tra questi anche il Toilet Club! Ecco il video della loro esibizione: