Prenota il tuo sabato sera
chiamando il
346 3543336

Buongiornissimo kaffé un cazzo, piuttosto buona seratissima vodkalemon!
Finalmente siamo riuscite a riorganizzarci e siamo prontissime a riaprire questa stagione invernale con il solito cattivo gusto di sempre.

Torna il Toilet, torna Drag on Ball, torna il solito sabato sera dedicato alla queer, drag, lgbtq+, eterofriendly, orrendofriendly, out-of-fashion friendly community! Perché ci mancava quel posto da chiamare casa, in cui non abbiamo il vicino rompicoglioni né dobbiamo pagare le bollette. Al Toilet si paga solo ciò che si consuma perché anche l’ingresso è gratuito!

► Ma cosa succede? Come funziona?
Apriamo alle 19, prestissimo, certo! Perché ora puoi venire direttamente al cesso anche a cena! Una parte del locale infatti è proprio dedicata a questo. Pizza, burger e fritti (ovvio c’è anche da bere, chiaro), serviti al tavolo dalla Croce (avete letto bene, è talmente disperata che ora si mette pure a fare la cameriera) e da qualche altra sua amica… Sarà un disastro.
Alle 23 attacca la musica in sala Vergogna, alternata da due atti dell’ormai tragicamente epico drag Lip Show! In cui le drag del Toilet ci dimostreranno che sono davvero le peggiori di tutte!

Ah, e se vuoi puoi performare anche tu!!! Davvero vorresti? Allora mandaci un messaggio alla nostra pagina Facebook, oppure al profilo Instagram @toiletclubmilano, oppure scrivici a toiletclubmilano@gmail.com

…Insomma raga, ce n’é per tutti i gusti, per tutte le salse e per tutt* coloro che vogliono vivere un sabato sera spensierato in questo periodo di merda!

► PUOI RISERVARE IL TUO POSTO chiamando il 346 3543336. La prenotazione è consigliata ma non obbligatoria.

► INGRESSO GRATUITO (consentito ai soli maggiorenni)

POCHE REGOLE CHIARE
► La prenotazione del tavolo è consigliata ma non obbligatoria.
► Per accedere al locale è obbligatorio indossare la mascherina (che potete togliere una volta seduti ma che dovrete reindossare tutte le volte che vi alzerete).
► All’ingresso vi verrà rilevata la temperatura corporea infilandovi… ehm, no, con un misuratore esterno. Saranno a disposizione del pubblico dispenser di gel igenizzante.
► Una volta entrati nel locale, verrete accompagnati al vostro posto.
► Il servizio è al tavolo.
► È vietato ballare.

Iscriviti a Bla Bla Bla, la nostra simpatica newsletter!

Per gestire la newsletter usiamo Elastic Email. Inviando questo form, sei consapevole che le informazioni che hai specificato verranno trasferite a Elastic Mail in accordo con i loro Termini e Condizioni e la loro Privacy Policy.