Ciao ragazz*!
Il Toilet ha cambiato identity perché non si sentiva più rappresentat* da quella usata fino a ieri… Ma come mai?

I marchi che ci hanno rappresentat* finora utilizzati, e che hanno rappresentato anche il nostro pubblico, avevano tutti in sé icone tipiche del binarismo di genere. Ecco il nuovo logo, speriamo vi piaccia!

Eravamo alla ricerca di una forma astratta e spensierata, fatta di elementi semplici e asimmetrica, un simbolo atipico e mega inclusivo, spiazzante e futuristico, in grado di non invecchiare, che sembrasse non voler dire niente mentre invece dice tutto…
Crediamo di averlo trovato!

Cosa si può vedere nel nuovo marchio?

Una persona che balla o performa.

La T di Toilet.

I colori della bandiera raibow.

I dettagli di un asterisco.

…la cui forma, per nostra gioia, richiama quella dello scopino del cesso visto dall’alto!

Nel 2020 sono successe talmente tante cose che anche noi, quasi inspiegabilmente, ci siamo fermat* a pensare e ci siamo res* conto che il mondo e la sensibilità delle persone è cambiata, e così anche la nostra. Speriamo siate contenti della novità e speriamo che questo nuovo segno vi rappresenti un po’, tutt* uguali e unit* sotto la stessa bandiera!

Iscriviti a Bla Bla Bla, la nostra simpatica newsletter!

Per gestire la newsletter usiamo Elastic Email. Inviando questo form, sei consapevole che le informazioni che hai specificato verranno trasferite a Elastic Mail in accordo con i loro Termini e Condizioni e la loro Privacy Policy.