Disco Prugna. Brianza Extravaganza

Venerdì 18 novembre

Movie

Via Tripoli 21

Desio (MI)

Il Toilet: due DJ, Club Kid e Drag venute dal futuro, un dancefloor su cui si balla la Pop, l’Electro, la Dance, la Disco e la Alternative, il tutto servito al pubblico più colorato, LGBTQIA+, genderless, queer, gay e eterofriendly, underground, alternative e indie di Milano e provincia (ma non solo). Il look perfetto? Parrucca cotonata, unghie smaltate, stiletti affilati, calze a rete smagliate e trucco sbavato, ma per quanto ci riguarda puoi venire anche in pigigma: al Toilet sei libero di essere quello che sei (e che vuoi)!

Il movie: un club unico in un ex cinema nel cuore di Desio, uno spazio suggestivo che non ha nulla da invidiare alle disco di Milano, un dancefloor in Brianza che è pronto ad accogliere e far vivere la rainbow community in un territorio che non offre occasioni… Insomma, una stracazzo di figata di posto che quando lo vedrai non crederai ai tuoi occhi!

Disco Prugna: eccoci qua. Sì hai letto bene, Prugna. Perché piuttosto di chiamarlo Banana in un mondo patriarcale, abbiamo preferito riferirci al frutto dell’amore femminista, quello che più ci rappresenta. Perché volevamo chiamare una serata con un nome senza senso, che evocasse demenza e follia, sexyness e divertimento, nightlife e voglia di sudare insieme ballando.

Venerdì 18 novembre il Toilet fa serata al Movie di Desio. Disco Prugna apre le danze con un Lip Show di artiste Drag, procede con vodka, dancefloor e animazione queer, e finisce con l’hangover del giorno dopo. Vi aspettiamo in via Tripoli 21 e purtroppo sì, ci sarà anche la Croce!

💅🏻 Disco Prugna – Brianza Extravaganza
📽 Movie, via Tripoli 21, Desio
⏰ Dalle 23.30

👉🏻 2 Djs:
🎵 LoZelmo: Bitch Pop & Alt Dance
🎵 Erik Deep: Electro House & Disco Trance

👉🏻 Drag lip show by Croce, Trapezia, Fay Skifo

🎟 Prima consumazione: 15 euro

❌ NO liste
❌ NO dresscode

📱 Per info: 347 0438749 – toiletclub@gmail.com
🍾 Per prenotazione tavoli: 351 976 0164

💖 Seguici su Instagram
👉🏻 @toiletclubmilano
👉🏻 @movieclub_official