Formalmente, il Toilet Club (così come Vergogna e Toiboy) è un marchio registrato di Stefano Selmo, Enrico Bernes e Simone Facchinetti, tre amici titolari della Toiboy srls, società che si occupa di organizzazione eventi, comunicazione e ecommerce (ma che noia parlare di queste cose in burocratese, credeteci, ne avremmo volentieri fatto a meno, ma il commercialista ci ha vivamente consigliato di essere espliciti).

Nella sostanza il “Toilet Club” è ciascuna delle occasioni che organizziamo per radunare il pubblico più colorato, LGBT, genderless, queer, gay e eterofriendly, underground, alternative e indie di Milano e dintorni.

Il nostro look perfetto? Parrucca cotonata, unghie smaltate, stiletti affilati, calze smagliate e trucco sbavato, ma per quanto ci riguarda tu puoi presentarti anche in pigigma: agli eventi Toilet sei libero di essere quello che sei (e che vuoi)!

Ci unisce la musica e la voglia di sentirci liberi, il sano divertimento e la continua lotta per l’ottenimento di quei diritti civili e umani che ci spettano. Che siano eventi di intrattenimento musicali (ci vediamo ogni sabato sera al Black Hole di viale Umbria a Milano) o semplici dj set da bar (un venerdì al mese all’Edoné di Bergamo), al Toilet si sta insieme con la consapevolezza che tutto è normale e unico allo stesso tempo.

Come hai forse notato, inoltre, da oggi abbiamo realizzato anche una piccola linea di magliette e canotte che puoi trovare solo su questo sito web, per sentirti ancora più parte del nostro mondo.

Per divertirti e rimanere aggiornato su tutto quello che succede “al Toilet”, seguici sui nostri profili social!