“Al Toilet siamo tutt* uguali!”, ecco qual è il nostro motto. Da club a serata, fino a calendario eventi sparsi qua e là, per poi approdare alla radio e ai social. Il Toilet è ormai una realtà diffusa, una community attenta a ogni forma di causa sociale, formata da chi si riconosce sotto la bandiera arcobaleno ed è proud di essere se stess*, senza compromessi.

Ogni giovedì sera alle 21 il Toilet ti aspetta live su radiostonata.com per Vodkaiconic! Uno show radiofonico in cui parleremo di tutto quello che è iconico per la LGBTQ+ community. Ascoltaci!

Vuoi ballare la nostra musica? Ogni giovedì dalle 22.30 su radiostonata.com potrai esaltarti con 2 ore di Toilet Vergogna DJ ser by Erik Deep e LoZelmo. Riascoltali qui nel nostro archivio web.

Se ti piace la musica d’ascolto, ecco una serie di playlist selezionate dal nostro staff, per accompagnare qualsiasi momento della tua giornata. C’è di tutto, scegli il tuo mood preferito e divertiti!

Seguici sui social, praticamente siamo ovunque! Un consiglio? Vai sul nostro Instagram e attiva la campanella: qui potrai trovare tutte le novità nelle storie e contributi per ridere e riflettere nei post!

Ci sono tantissime altre realtà che promuovono quei valori che ci rappresentano. Inclusività, tolleranza, rispetto, sono solo alcuni di questi. Da sempre il Toilet ha l’obiettivo di far rete tra coloro che, col proprio lavoro, rendono il mondo un posto migliore per tutt*. Supporta anche tu con noi queste cause!

Si si è vero abbiamo cambiato logo e le Toi-Shirt presentano ancora il logo vecchio… Però a noi piacciono perché a questo punto sono vintage, no? Ecco tutta la moda smodata del Toilet in offerta speciale, aspettando che arrivino modelli con le grafiche nuove in linea con la nuova identity. Che aspetti? Indossane una e fattela strappare a morsi da chi vuoi!

Il 2020 ci ha dimostrato che possiamo rimanere unit* pur stando fisicamente lontan*. Noi per voi ci saremo sempre: sui social ma anche qui. Iscriviti alla nostra mailing list utilizzando il box qui sotto e chiedici quello che vuoi usando i riferimenti nella sezione Contattaci. Noi vi terremo aggiornati su tutto, sperando di poterci riabbracciare al più presto!